WINDTRE GO: l'operatore lancia delle promozioni a meno di 6 euro al mese

Siete in cerca di una compagnia valida che abbia promozioni a costi incredibili? WindTre Go è la risposta. No, non stiamo facendo una televendita. Piuttosto vogliamo consigliare le nuove promo offerte dall’operatore, a tutti coloro che intendono attivare una nuova offerta con richiesta di portabilità da un altro gestore telefonico. Per fortuna la scelta è piuttosto vasta, dunque non sarà difficile scovare quella che più vi si addice.

 

WindTre Go: le promo con portabilità da 5.99 euro al mese

Iniziamo immediatamente dalla WindTre GO Large Online 20 GB che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al costo di 14.99 euro al mese. Questa offerta sarà valida solamente per gli attuali clienti Vodafone, TIM, ho. Mobile, Kena Mobile e NTMobile.

Passiamo poi alla WindTre Go 50 Fire + che regala minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G al prezzo di 6.99 euro al mese. Questa è attivabile da attivabile dai clienti Iliad.

Concludiamo ora con la WindTre GO 50 Top + che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G a 5.99 euro al mese. Ad essa possono aderire clienti FastWeb Full, FastWeb Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, NTMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce e molti altri.

Per ogni offerta non sarà previsto il pagamento di attivazione. Qualora però si avesse intenzione di acquistare la nuova SIM, si dovranno aggiungere 10 euro.

Articolo precedenteCashback, il programma riparte ed ora ci sono sino a 3000 euro di rimborsi
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le offerte migliori del nuovo anno