La compagnia virtuale (MVNO) ha deciso di stupire tutti anticipando la sua speciale promozione chiamata GigAuguri. Questa doveva essere pubblicata nella Vigilia di Natale, ma c’è stato un cambio di programma evidente. La notizia inaspettata è giunta sugli smartphone attraverso un SMS con mittente ufficiale CoopVoce. Qui di seguito vi mostriamo il messaggio contenente la proposta di attivazione dei 25 GB di traffico internet gratuiti.
Ciononostante, anche chi non ha ricevuto tale notifica, si è ritrovato la promozione attiva. Basta infatti effettuare l’accesso alla propria area clienti e controllare i contatori, per verificare la comparsa di 25 GB di traffico dati aggiuntivi. Un ottimo modo per farsi perdonare dei precedenti disservizi.
CoopVoce: scadenza e avvertenze
Prestate attenzione però, perché per ottenere la promo offerta da CoopVoce avete tempo fino al 6 gennaio 2021, data in cui la promo si disattiverà definitivamente. A questo punto ricapitoliamo cosa offre la famosa promo.
Innanzitutto l’opzione GigAuguri è compatibile con tutte le offerte CoopVoce, escluse quelle che prevedono navigazione internet a tempo e per chi ha attivato GigaScuola (la promo legata alla didattica a distanza).
Inoltre i Giga in omaggio saranno consumati prioritariamente rispetto al traffico internet previsto da altre offerte attive sulla linea. Una volta terminati questi, il traffico tornerà ad essere quello del piano tariffario di base o si scalerà da eventuali altri pacchetti dati della linea.