comet I nuovi sconti lanciati nel volantino Comet, e resi disponibili ufficialmente fino al 3 gennaio, possono davvero far sognare i consumatori, poiché rappresentano ottimi punti di partenza per avvicinarsi a top di gamma, senza essere minimamente costretti a spendere cifre troppo elevate.

La campagna promozionale risulta essere attiva, come sempre accade quando parliamo di Comet, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale. Coloro che vorranno avvicinarsi direttamente all’e-commerce, potranno comunque decidere di richiedere la consegna al proprio domicilio, in questo caso la spedizione sarà completamente gratuita, a patto che l’ordine risulti essere pari ad almeno 49 euro.

Per i codici sconto Amazon, e per scoprire ogni singola offerta, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: queste sono le migliori offerte del periodo

Le migliori offerte Comet del periodo passano per uno smartphone richiestissimo dalla popolazione italiana, quale è l’Apple iPhone 11. In vendita da più di un anno, il terminale viene attualmente proposto a soli 629 euro, un prezzo che a prima vista può apparire ancora elevato, ma se confrontato con la qualità del prodotto, e sopratutto del listino originario, vi permetterà di capire lo sforzo effettuato dall’azienda (anche se va ricordato che sul mercato è appena stato lanciato iPhone 12).

Per quanto riguarda il mondo Android, invece, spiccano soluzioni altrettanto interessanti, del calibro di Huawei P40 Lite, Motorola E7+, Oppo A91 o Oppo A53s, con prezzi inferiori ai 350 euro, e sopratutto in versioni completamente sbrandizzate. I dettagli relativi al suddetto volantino Comet sono disponibili in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteUnieuro fa scoppiare gli sconti: i nuovi prezzi stupiscono tutti
Articolo successivoWhatsApp, basta ai tradimenti via chat: così si può spiare il partner