coopIl volantino lanciato nel periodo da Coop Ipercoop apre le porte dei propri negozi a prezzi sempre più bassi, che permetteranno ai vari consumatori italiani di raggiungere l’acquisto di ottimi prodotti, con una spesa complessivamente più che sostenibile.

La campagna promozionale attuale, come era lecito immaginarsi dati i pregressi, risulta essere attiva solamente presso i punti vendita fisici sparsi per il territorio nazionale. Alla base della stessa trovano posto tantissimi prodotti no brand, con annessa una garanzia legale della durata di 24 mesi. Coloro che vorranno acquistarli dovranno recarsi personalmente in negozio, non potranno affidarsi al sito ufficiale dell’azienda.

codici sconto Amazon sono gratis, iscrivetevi subito a questo canale Telegram per riceverli sul vostro smartphone.

 

Coop e Ipercoop: il volantino attiva offerte da non perdere

I prezzi bassi applicati da Coop Ipercoop sono incredibilmente vari ed interessanti, nonostante ciò comunque si possono trovare anche ottime occasioni da non lasciarsi sfuggire. Una delle più interessanti riguarda lo Huawei P40 Lite E, un modello estremamente economico, dotato di ottime caratteristiche tecniche, rappresentate dal display e dal comparto fotografico, e di un prezzo tra i più bassi in assoluto, saranno necessari solamente 139 euro per il suo acquisto.

La limitazione più grande del suddetto modello, come di tutti i prodotti Huawei, riguarda sicuramente l’assenza dei servizi Google, di conseguenza l’utente che lo sceglierà dovrà affidarsi interamente agli Huawei Mobile Services, definiti comunemente HMS.

Per conoscere da vicino il volantino Coop e Ipercoop, dovete assolutamente collegarvi il prima possibile al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone, tariffe esclusive anche online: sino a 100 Giga e prezzi low cost
Articolo successivoCarrefour continua: il suo volantino non si ferma più