TIM: Google Nest Mini in regalo con le offerte in Fibra FTTH e FTTC

TIM ha dato il via ad una speciale iniziativa che coinvolge solamente i nuovi clienti che attiveranno alcune delle offerte di rete fissa della gamma TIM Super. Ma la vera sorpresa è nascosta in Google Nest Mini. Questa verrà data in regalo con le promo del mese, e prende il nome di “Google Nest Mini in premio con TIM”. 

Ovviamente c’è un “ma” e consiste nell’aderimento alle offerte denominate TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC), Super Fibra Wi-Fi Special (FTTH) e Super Mega Wi-Fi Special (FTTC), con prezzi a partire da 29,90 euro al mese. Che significa?

 

TIM: alla scoperta di Super Fibra, Super Mega, Super Fibra Wi-Fi Special e Super Mega Wi-Fi Special

Grazie alla speciale promozione del momento (solo in copertura Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC) si ha accesso a internet illimitato con massima velocità gratuita inclusachiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e mobili nazionali di alcuni operatori senza costi aggiuntivi (invece di 5 euro al mese) per i primi 48 mesi. Vi è incluso anche il modem TIM a 5 euro al mese per 48 mesi e TIMVISION versione “base” incluso.

Per le versioni Super Wi-Fi è compresa anche l’opzione aggiuntiva Wi-Fi e Sicurezza a 6 euro al mese. A tutto ciò verrà aggiunto lo speciale Google Nest Mini per ogni offerta promozionata durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Va ricordato che i già clienti TIM titolari di almeno un’utenza telefonica attiva, in caso di ritardo nel pagamento non potranno partecipare all’operazione a premi, fino a quando non sarà saldato il tutto, fermo restando di dover avallare una nuova linea entro la fine prevista dall’iniziativa.

Articolo precedenteFine del mondo in arrivo, quali indizi sparsi nel 2020?
Articolo successivoVodafone, ecco le super promozioni se decidi di cambiare