carrefourGli sconti attivati da Carrefour sono assolutamente da paura, nel nuovo volantino del mese di Dicembre, infatti, l’azienda è riuscita a ridurre di molto tutti i prezzi di vendita della maggior parte dei prodotti effettivamente disponibili, proponendosi come valida alternativa alle varie Unieuro e MediaWorld.

Gli acquisti legati alla tecnologia, come già visto ed apprezzato in passato, sono da considerarsi attivi solamente presso i punti vendita in Italia, ciò sta a significare che l’utente dovrà necessariamente recarsi personalmente presso gli stessi per completare la compravendita, senza avere la possibilità di affidarsi al sito ufficiale.

Tutte le offerte Amazon ed i nuovissimi codici sconto gratis, sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Carrefour: ecco i nuovi sconti

Il meccanismo alla base del volantino è identico alla soluzione vista nei giorni scorsi, parliamo quindi del solito Spendi e Riprendi, con possibilità di ricevere buoni sconto del valore predefinito, da spendere in un acquisto successivo sempre nei soliti punti vendita in Italia (non potrà essere applicato sullo stesso scontrino).

I modelli in promozione restano Xiaomi Mi Note 10 Lite a 299 euro, Samsung Galaxy A31 229 euro, Oppo A52 a 169 euro, Motorola E7+ a 129 euro, Xiaomi Redmi 9A a 99 euro o Alcatel 1S a 99 euro.

Per ognuno dei suddetti è previsto un buono del valore di almeno 40 euro, potrà essere utilizzato anche per acquistare beni di prima necessità o alimentari di ogni genere, senza limitazioni particolari. Il volantino carrefour lo potete sfogliare nel dettaglio direttamente sul sito ufficiale, ricordando però tutte le limitazioni discusse in precedenza.

Articolo precedenteTIM, gli utenti perdono il credito per l’arrivo di questo servizio
Articolo successivoNokia, Motorola e vecchi telefoni: potresti avere un modello da 1.000 euro