The Witcher è una serie tratta da un videogioco che porta il suo stesso nome E che ha avuto un enorme successo tra i gamer. L’ambientazione di questa serie è Fantasy, esattamente come personaggi. Il protagonista è un mutante mercenario di nome Geralt, il quale uccidi mostri in cambio di soldi. La prima stagione è andata in onda su Netflix nel dicembre 2019. Altre due sono state confermate dopo quel momento ma, a causa dell’emergenza coronavirus sono ferme e non potremo vedere la seconda stagione prima della primavera 2021.

The Witcher e altre serie: cosa propone Netflix

Stranger Things e forse la serie più conosciuta tra le tre. È ambientata negli anni 80 ed ha avuto un immenso successo tra il pubblico. La storia ripercorre i tipici cliché della fantascienza di quel periodo ed ha influenzato altri prodotti girati successivamente. Sono state pubblicate ben tre stagioni e durante i primi di marzo erano cominciate le riprese per la quarta. Fortunatamente, l’emergenza Covid-19 a interrompere le riprese, non permettendoci di stabilire una data in cui sarà possibile vedere la serie su Netflix.

You è una serie tratta da un omonimo romanzo. Questo thriller psicologico di cui sono state prodotte all’attuale due stagioni, racconta le vicende di Joe Goldberg. Joe è un libraio stalker e assassino che perde la testa per una ragazza. La terza stagione di questa serie è stata confermata ma resta in sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. Pertanto la data d’uscita è impossibile da stabilire e certamente non se ne parlerà prima del 2021.

Articolo precedenteWindTre Unlimited Giga Boom Promo proposto ad alcuni utenti
Articolo successivoVodafone, per il Black Friday ecco la tariffa con uno sconto di 50 euro