tronyTrony non finisce mai di sorprendere e di stupire gli utenti italiani, in questi giorni infatti l’azienda ha deciso di lanciare una campagna promozionale assolutamente invitante, tramite la quale il consumatore ha la possibilità di ricevere un prodotto gratis, seguendo però un iter ben specifico.

A differenza dei volantini delle dirette concorrenti, ad esempio Euronics, quanto andremo a raccontare nell’articolo è da ritenersi valido su tutto il territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari. Il cliente vi potrà accedere solo in negozio, con possibilità inoltre di approfittare anche del Tasso Zero con rateizzazione direttamente sul conto corrente bancario.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa di distribuire gratuitamente i codici sconto Amazon e di elencare le migliori offerte del periodo, iscrivetevi subito a questo link.

 

Trony: come fare per risparmiare

Il volantino Trony obbliga l’utente a seguire un iter ben definito per ottenere il risultato finale sperato, il primo passo da compiere consiste nell’acquisto di una delle seguenti tipologie di prodotti: grande elettrodomestico (prezzo di almeno 399 euro), piccolo elettrodomestico (prezzo di almeno 69 euro) o televisore (prezzo di almeno 399 euro).

Nel momento in cui il cliente avrà aggiunto al proprio carrello un modello appartenente alla suddette categorie, potrà poi scegliere di acquistarne un secondo, e ricevere uno sconto del 50% sul meno caro della coppia, oppure di aggiungerne due (per un totale di 3), e godere di una riduzione pari al 100% del prezzo del meno caro fra tutti.

Il volantino Trony è sfogliabile nel nostro articolo, aprendo le pagine che trovate elencate direttamente qui sotto.

Articolo precedentePS5: la quinta console da tavolo sta per tornare su Amazon, ecco quando
Articolo successivoHuawei: la nuova EMUI 11 è disponibile per questi smartphone