offerte WindTre UlimitedLe offerte WindTre Unlimited sono tra le tariffe più ricche di contenuti tra quelle attualmente in mercato. I nuovi clienti del gestore che ne richiedono l’attivazione hanno infatti la possibilità di ricevere ogni mese delle quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Inoltre, alcuni utenti hanno l’opportunità di ricevere un premio!

WindTre Unlimited: attivazione e costo di rinnovo!

 

WindTre propone due offerte Unlimited dedicate entrambe ai nuovi clienti. Una di queste, la versione Gaming, è però riservata ai clienti aventi età massima 30 anni. A questi ultimi è riservato il premio a cui si è fatto riferimento.

I clienti under 30 che procedono con l’attivazione della tariffa WindTre Unlimited Gaming, infatti, al momento dell’attivazione ricevono in regalo il videogioco MotoGP 20. 

Fatta eccezione per il videogioco, i contenuti delle due offerte e le modalità di attivazione non presentano differenza.

I nuovi clienti WindTre possono infatti attivare le due offerte accedendo al sito ufficiale del gestore e richiedendo di ricevere la nuova SIM, la quale sarà spedita tramite corriere. Il costo di rinnovo delle due offerte ammonta a 29,99 euro al mese e dovrà essere saldato attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Ogni mese sarà possibile usufruire di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri 
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

WindTre consente di utilizzare gratuitamente alcuni servizi extra, come la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica; e di scaricare l’app ufficiale, che permette di gestire l’offerta e ricarica la SIM.

Articolo precedentePlayStation 5, le novità arriveranno anche per il sistema di trofei PS
Articolo successivoBollo Auto: pagamento annullato, automobilisti felici dopo l’esenzione