TIM

TIM si vuole imporre in queste settimane autunnali come l’operatore principale della scena italiana. La compagnia telefonica è chiamata a competere con rivali molto agguerriti, tra cui WindTre e soprattutto Iliad. La strategia commerciale di TIM è ben chiara: garantire a tutti i nuovi clienti delle iniziative low cost caratterizzate da ampie soglie di consumi.

TIM, le promozioni speciali a meno di 10 euro con 50 Giga

Ancora per i prossimi giorni, la tariffa migliore di TIM resta la Supreme New. I clienti che scelgono questa promozione potranno beneficiare di un pacchetto tutto incluso che prevede chiamate senza limiti verso i numeri nazionali più 50 Giga per navigare in rete sotto linea 4G.

Agli utenti sarà richiesto un pagamento mensile pari a 5,99 euro con l’aggiunta di una quota per l’attivazione pari a soli 10 euro (con versamento una tantum alla ricezione della SIM). L’iniziativa in questione è disponibile per chi effettua il passaggio della rete da Iliad ed altri gestori virtuali.

Oltre a questa tariffa è però anche disponibile la Steel Pro. Questa ricaricabile è invece disponibile per chi effettua la portabilità della rete da Vodafone e WindTre. Confermate le soglie di consumo con chiamate senza limiti e 50 Giga per la navigazione internet. Leggermente maggiore, invece, il prezzo pari a 7,99 euro con rinnovo ogni trenta giorni.

Sia per l’una che per l’altra ricaricabile, è quindi propedeutica l’operazione di portabilità della propria linea. L’attivazione delle offerte non può essere effettuata attraverso il sito internet ufficiale di TIM, ma solo rivolgendosi in uno store sul ruolo nazionale.

Articolo precedenteUnieuro distrugge Esselunga con offerte e prezzi strepitosi
Articolo successivoWorld Of Warcraft: Shadowlands verrà lanciato a novembre