Kena Mobile ha nuovamente prorogato la sua promo Porta un Amico, iniziativa che permette a chi invita amici e conoscenti con il proprio codice di ottenere fino a 50 euro cumulativi di rimborso.

La promo Porta un Amico era stata prorogata fino al 26 Ottobre 2020, ma la pagina del sito ufficiale dedicata all’iniziativa si è nuovamente aggiornata e adesso viene indicato che il codice invito è valido fino al 15 Dicembre 2020. ricordiamoci insieme come funziona.

 

Kena Mobile proroga nuovamente l’iniziativa Porta un Amico

Kena Mobile fornirà una ricarica omaggio di massimo 5 euro per il cliente che invita e per l’amico invitato. Nel complesso, il già cliente che ottiene il codice invito per condividerlo con i conoscenti può ottenere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici. Quindi, sarà possibile usufruire di un massimo di 10 rimborsi ciascuno del valore pari al costo mensile dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro, per un totale di 50 euro cumulabili per dieci mesi, direttamente su credito residuo.

Il valore indicato come “massimo 5 euro” deriva dal fatto che il cliente otterrà una ricarica pari al costo della propria offerta e comunque non superiore a 5 euro. Per il cliente invitato, invece, Kena Mobile regala una ricarica identica di massimo 5 euro e questi avrà poi chiaramente la possibilità di invitare a sua volta fino a 10 amici per partecipare all’iniziativa.

Porta un Amico è un’iniziativa valida sia online che nei negozi e per ottenere il proprio codice invito il già cliente potrà recarsi nella sua Area Clienti sul sito ufficiale o tramite App. Il codice ottenuto può essere copiato e poi condiviso con chiunque, ma vale sempre il limite di 10 attivazioni. Per scoprire tutte le offerte attualmente proposte dall’operatore, visitate il sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedentePatrimoniale: la tassa sui conti correnti è reale? Ecco la risposta
Articolo successivoBambini potenzialmente spiati da smartwatch: la scoperta in Norvegia