suburra, elite, after life lucifer

Le serie televisive continuano ad essere il passatempo preferito di tantissimi utenti, soprattutto da quando ci sono le piattaforme di streaming online come Netflix, Infinity, Now Tv, Prime Video e via dicendo che permettono di guardare in streaming contenuti multimediali in qualità HD e senza scoccianti pubblicità. Alcune delle serie televisive più famose sono molto attese da utenti provenienti da tutto il mondo come ad esempio quella di Lucifer, Suburra o Peaky Blinders.

Fortunatamente a riguardo ci sono delle interessanti novità perché anche il mondo cinematografico è riuscito a partire, rispettando tutte le norme previste, precedentemente bloccato a causa del Coronavirus. Ecco quando gli utenti potranno guardare dei nuovi episodi delle serie televisive appena citate.

Peaky Blinders, Suburra e Lucifer in arrivo su Netflix

Mancano pochissimi giorni all’arrivo della stagione finale della serie televisiva italiana più guardata del momento, quella di Suburra. Dopo serie difficoltà a registrare le puntate a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente la produzione le può mandare in onda e in esclusiva sulla piattaforma di streaming online Netflix. Dovrebbero essere disponibili già dalla fine di Ottobre.

Per quanto riguarda la seconda parte della quinta stagione di Lucifer anche in questo caso non dovrebbe mancare molto. La produzione ha deciso di dividere la stagione in due parti proprio per non rimandare l’uscita della serie visto che l’emergenza sanitaria ha interrotto le riprese. Fortunatamente non mancavano da registrare soltanto gli episodi finali, dunque, dovrebbero arrivare molto presto sul catalogo della piattaforma.

Infine, ma non per importanza, si discute notevolmente su Peaky Blinders. La serie televisiva britannica dovrebbe sbarcare con la tanto attesa sesta stagione tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo, o almeno così rivelano alcune voci da corridoio.

Articolo precedenteCarrefour spazza via Bennet con il volantino dagli ottimi prezzi
Articolo successivoComet strepitosa: maxi qualità a prezzi veramente incredibili