Google Play Store app GratisUn tranquillo weekend di pazzia quello di Google che di punto in bianco decide di regalare app Gratis tra quelle a pagamento nel Play Store. C’è spazio per tutta una serie di insane proposte che vanno dalle immancabili utility ai giochi e fino alla personalizzazione più estrema dell’ecosistema Android. Il piatto serve ben 5 app Free la cui durata è fortemente limitata nel tempo. Non c’è modo di cincischiare, bisogna fare in fretta per non perdere queste irripetibili occasioni. Ecco cosa si può scaricare senza oneri solo per oggi.

 

Play Store regala, utenti ringraziano per queste 5 app

  • Art Portfolio: progettata per fotografi, designer, artisti consente di creare il proprio portafoto personalizzato da portare sempre in tasca. Si può integrare o modificare in qualsiasi momento scaricando le creazioni anche in formato JPG o PDF da condividere con i propri contatti, colleghi, amici o parenti.
  • S20 One UI Dark AMOLED – Icon Pack: scala a zero il prezzo di questo esclusivo icon pack fortemente basato su toni di grigio in puro stile Samsung One UI. Il tuo telefono sarà irriconoscibile con questo set di immagini in Material Design con Calendario Dinamico e Dashboard a Tema. Oltre 300 wallpaper pronti per il download con un set da 6.000 Icone in altissima risoluzione (192×192 pixel).
  • Shortcut Manager: serve, come dice il nome stesso, per creare scorciatoie per applicazioni ed attività del telefono. Si possono personalizzare le icone delle app da includere in home accedendo più rapidamente ai toggle più usati come quelli di WiFi, Bluetooth, GPS ed altro. Per le icone è possibile scegliere anche un’immagine personalizzata dalla Gallery Android.
  • Phone Booster Pro: ora disponibile gratuitamente nel Play Store per tutti gli utenti che non hanno voluto spendere 12€ per averla a pagamento. Consente, come noto, di ottimizzare le prestazioni del telefono includendo uno speed booster per la ricarica della batteria ed un sistema per abbassare la temperatura di esercizio per RAM e CPU.
  • 1812. Napoleon Wars Premium TD: un gioco in cui si deve combattere contro le truppe napoleoniche. Libera e difendi la città dagli aggressori scegliendo con oculatezza la migliore strategia da adottare per vincere la battaglia. Trama non lineare con cambio di tempo e livelli notturni che ti metteranno a dura prova.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteEnel X: Costi extra se viene occupata la colonnina a fine ricarica
Articolo successivoTIM si unisce con OpenFiber: l’Antitrust UE indaga l’unione