Costanza e determinazione nell’affrontare nuove sfide. È ciò che accomuna Motorola e la star del calcio Andrea Pirlo, che per il prossimo anno sarà volto e testimonial del brand. “Con lo stesso impegno di un atleta, lavoriamo ogni giorno per superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice commenta Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola.

Affrontare nuove sfide con unicità e con stile, cosa che Motorola ha tentato di fare lanciando il nuovo Razr 5G – e dunque accettando la sfida dei nuovi pieghevoli – e che continuerà a fare in futuro, lanciando prodotti che possano in qualche modo contribuire a migliorare la vita delle persone.

Motorola Razr 5G è il successore del primo smartphone a conchiglia presentato lo scorso anno e dotato di una serie di funzionalità e tecnologie che semplificano l’utilizzo del dispositivo anche da chiuso. Il display esterno offre adesso nuovi strumenti che migliorano l’interazione con lo smartphone. Con delle semplici gesture, per esempio, è possibile accedere alle proprie applicazioni preferite, inviare messaggi, effettuare chiamate telefoniche, scattare foto e tanto altro.

Oltre ciò, Motorola ha migliorato il sistema di piegatura di Razr 5G e lo ha reso molto più resistente. Lo smartphone può resistere fino a duecentomila piegature, ovvero oltre cinque anni di utilizzo intenso.

Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare. Motorola razr 5Gincarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del designelegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide afferma Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola.Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto.

 

Articolo precedenteSIM: questi esemplari di TIM, WindTre e Vodafone costano milioni di euro
Articolo successivoChampions League su Android, ecco le migliori app per seguirla