WhatsApp: spiare il partner non è mai stato così semplice, ecco il trucco

WhatsApp è sempre stata famosa in quanto applicazione migliore in assoluto non solo in termini di messaggistica ma in generale. I numeri sono dalla parte di questa grande piattaforma che durante gli anni non ho fatto altro che battere chiunque all’interno del settore. Stiamo parlando infatti di oltre 1,5 miliardi di persone che hanno scelto WhatsApp, tutti coscienti di ciò che stavano per affrontare. Ci sono infatti al suo interno tantissime funzioni interessanti ma anche diverse problematiche che vanno affrontate nel modo giusto.

WhatsApp infatti non è solo rose e fiori, ma anche diverse problematiche. Queste sono dettate da truffe e soprattutto dallo spionaggio che in tempi non sospetti ha reso molto difficili le cose agli utenti. Sono tanti infatti coloro che hanno paura che le loro chat vengano spiate, anche se questa problematica sembra essere stata risolta. Durante gli ultimi giorni però si sarebbe mosso qualcosa. 

 

WhatsApp, ecco la nuova applicazione che permette di spiare le persone senza farsi vedere

Tantissime persone hanno ravvisato l’esistenza di una nuova applicazione che sarebbe complementare a WhatsApp. Stiamo parlando di Whats Tracker, piattaforma che rende possibile l’opportunità di spiare le persone in qualsiasi momento della giornata e gratis.

In realtà l’applicazione in questione non va a spiare le chat altrui, ma semplicemente va a rendere conto all’utilizzatore dei movimenti della persona spiata. In poche parole potrete conoscere con precisione l’orario di connessione e quello di disconnessione dell’utente che avete deciso di monitorare. Il tutto sarà possibile ottenendo una notifica istantanea e anche un report alla fine della giornata.

Articolo precedenteEuronics lancia i Magnifici 10: tanti prodotti a prezzi mai visti
Articolo successivoHuawei: EMUI 11 e nuovo aggiornamento, ecco chi lo riceverà