TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LIDL urgentissimo, restituite questo prodotto, rischio incendio

scritto da Eduardo Bleve 01/10/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
29

Una delle catene di supermercati certamente più conosciuta su tutto il pianeta è LIDL, la nota catena nasce in Europa precisamente in Germania e ha conquistato molti utenti grazie alla propria scelta di prodotti di una discreta qualità ad un prezzo davvero competitivo, vero punto di forza di tale marchio.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

A quanto pare però un piccolo uragano sta colpendo la catena a marchio LIDL, infatti secondo un comunicato stampa dell’azienda stessa, un prodotto lanciato proprio da LIDL stessa andrebbe immediatamente riconsegnato a causa di un difetto che lo rende capace di scatenare un principio di incendio, vediamo di cosa si tratta.

Riconsegna immediata

Nel comunicato ufficiale della catena tedesca viene specificata la tipologia insieme al modello del prodotto, si tratta di un elettrodomestico di uso comune, potenzialmente acquistato da una vasta platea di persone, nello specifico parliamo di un aspirapolvere prodotto da Hoyer HandelGmbH per il marchio Silvercrest.

Andando ancora più a fondo il modello colpevole è l’aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5 rimasto in vendita dal 17 settembre ad oggi con codice modello IAN 339791_1910, diffuso proprio da LIDL per facilitarne il riconoscimento.

È stata proprio l’azienda produttrice a contattare LIDL e a chiederne il ritiro immediato, questo poichè è stato riscontrato un difetto di fabbricazione a livello della batteria che esponeva il prodotto (e quindi l’abitazione) ad un forte rischio di incendio durante il processo di ricarica.

Se quindi avete acquistato tale prodotto siete invitati a restituirlo immediatamente, non vi sarà necessario nemmeno lo scontrino, una volta riconsegnato il prodotto potrete acquistarne uno nuovo e in caso di differenza di prezzo procedere con un conguaglio.

difettoincendiolidl
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Eduardo Bleve
Eduardo Bleve

Studente di medicina e da sempre appassionato di tecnologia, musica e curiosità scientifiche.

Articolo precedenti
Soldi a rischio: misteriosi ammanchi dal conto corrente dopo la tassa
prossimo articolo
DVB T2: nessun canale RAI e Mediaset si vedrà senza questo aggiornamento

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Grogu non è un Jedi come gli altri: Jon Favreau svela perché

    13/05/2026
  • The Sound of Magic: perché dopo 4 anni è ancora imperdibile

    13/05/2026
  • SumUp e Bancomat: la partnership amplia la rete dei terminali compatibili

    13/05/2026
  • Windows 11: la nuova pagina che rimpiazza ViveTool per sempre

    13/05/2026
  • Silent Hill f e 2 Remake: i numeri di vendita sono impressionanti

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home