Play Store da impazzire: oggi app e giochi gratis per gli utenti Android

Nonostante i sistemi operativi siano avvicendati in maniera spesso netta tra loro, ultimamente quello che risalta più all’occhio è chiaramente Android. Si parla infatti di una piattaforma estremamente completa, sotto tutti i punti di vista che gli utenti vogliono ritrovare all’interno del proprio smartphone o dispositivo mobile. Uno dei più grandi aspetti poi è la versatilità, la quale offre l’opportunità di cambiare qualsiasi aspetto del robottino verde in modo da centrare quelle che sono le proprie esigenze.

Un altro aspetto molto interessante di Android è chiaramente il Play Store, spazio dedicato i contenuti che include al suo interno non solo giochi ed applicazioni. Sono presenti infatti anche libri in formato digitale e film di vario genere, anche se comunque le grandi offerte riguardano spesso proprio giochi e app. In questo caso infatti ci sarebbe una promozione in corso da parte di Google con diversi titoli a pagamento offerti gratis per il pubblico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente questi titoli a pagamento

All’interno della nostra lista, che trovate proprio qui sotto, potete scaricare contenuti a pagamento del Play Store di casa Android. Qui ci sono giochi e applicazioni che a partire da domani cominceranno a tornare a pagamento, per cui conviene affrettarvi.

Articolo precedenteIliad offrirà una rete fissa, ora è ufficiale: ecco quando arriva
Articolo successivoLucifer, Vis a Vis, The Witcher: ottime news arrivano da Netflix