expertExpert torna a fare sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica con un volantino assolutamente importante e ricco di occasioni, gli utenti si ritrovano a poter risparmiare il più possibile su ogni acquisto, potendo anche scegliere tra tantissimi prodotti in promozione.

La campagna risulta essere attiva su tutto il territorio nazionale, con possibilità di accedervi anche direttamente nel sito ufficiale dell’azienda stessa. L’unica cosa da sapere riguarda sicuramente la spedizione presso il domicilio, completamente a pagamento, indipendentemente dalla cifra spesa o dalla categoria merceologica del prodotto.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram per scoprire le offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto.

 

Volantino Expert: queste offerte mettono paura alle rivali

Il volantino Expert riesce a mettere paura alle rivali del settore con una lunga serie di offerte e di prezzi fortemente ribassati, in arrivo infatti due importanti riduzioni su modelli dall’altissimo interesse, quali sono appunto Samsung Galaxy S20+ Xiaomi Mi 10 Lite.

Il primo modello è da consigliare agli utenti che vogliono puntare al massimo, quindi ad un dispositivo che promette prestazioni elevatissime ad un prezzo comunque più che accettabile, sopratutto considerata la richiesta finale di 799 euro, e partendo da un listino di oltre 1000 euro.

Lo Xiaomi Mi 10 Lite, invece, è il terminale che deve acquistare l’utente che vuole comunque godere di buone soluzioni complessive, con connettività 5G, e di un buonissimo comparto fotografico. Il suo prezzo è di 369 euro.

Il volantino Expert espande i propri orizzonti anche verso altre categorie merceologiche, scopriti i migliori sconti tra le pagine sottostanti.

Articolo precedenteVodafone, Iliad o TIM: le tre migliori promozioni low cost di Settembre
Articolo successivoAmazon: lanciate offerte al minimo storico e con prezzi quasi gratis