Se sei un amante della lettura o se conosci qualcuno che lo è, potrebbe interessarti la promozione di cui vorrei parlarti oggi. Con IBS puoi acquistare due libri TEA a soli 9,90 euro, pagandoli solo 4,45 euro ciascuno. Si tratta di un’ottima occasione per fare un regalo a se stessi o a quell’amico che non può fare a meno della lettura, profittando di un grande sconto su alcuni titoli molto validi.

IBS, grande offerta online con l’acquisto di due libri a soli 9,90 euro

IBS ha lanciato questa promozione sul suo e-commerce e sarà valida fino ad esaurimento scorte, solo sui prodotti venduti e spediti direttamente da IBS (ne sono esclusi i libri usati e vintage). Se trovi qualcosa di interessante, dunque, ti consiglio di procedere subito con l’acquisto o potrebbe essere troppo tardi. Come già anticipato, la promozione interessa alcuni titoli selezionati della casa editrice TEA, dalle biografie alle raccolte di romanzi, fino a titoli di più recente pubblicazione.

A seguire, elenchiamo alcuni dei titoli in promozione che – a mio avviso – varrebbe la pena leggere.

Questi sono solo alcuni dei titoli in offerta. Per scoprirli tutti, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale IBS e alla pagina dedicata alla promozione.

 

Articolo precedenteContagi oggi 7/9/2020: calano i nuovi positivi, aumentano i decessi
Articolo successivoRealme 7i arriverà il 17 settembre: ecco alcune specifiche