WindTre Summer 150 GBIl gestore WindTre si propone ancora una volta di rafforzare il rapporto con i suoi già clienti e a tal proposito lancia l’offerta WindTre Summer 150 GB a un costo ridotto. La tariffa è stata fino ad ora proposta a un costo di 12,99 euro ma adesso sarà possibile richiederne l’attivazione a un costo ancora più conveniente.

WindTre Summer 150 GB: ecco l’offerta che permette di ricevere traffico dati extra a meno di 10,00 euro!

 

La tariffa WindTre Summer 150 GB non può essere attivata da tutti i clienti del gestore. Quest’ultimo, infatti, la rivolge esclusivamente a coloro che hanno aderito al programma WindDay, i quali hanno la possibilità di essere scelti dal gestore e quindi di poter procedere con l’attivazione dell’offerta.

Tramite la tariffa in questione i clienti ricevono l’opportunità di ottenere Giga di traffico dati extra. Quindi, WindTre non modificherà i contenuti della promozione già attiva sulla SIM del clienti bensì permetterà di aggiungere ben 150 GB extra da utilizzare entro tre mesi dal momento dell’attivazione.

I clienti selezionati non dovranno sostenere alcun costo di rinnovo ma sarà necessario sostenere una spesa iniziale di 9,99 euro da saldare tramite credito residuo o, nel caso in cui la propria offerta fosse in versione Easy Pay, con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto.

La tariffa potrà essere attivata entro e non oltre il 7 settembre, salvo eventuali proroghe da parte del gestore. La disattivazione avviene automaticamente al trascorrere dei tre mesi previsti.

WindTre è solito lanciare iniziative come questa, dunque, si consiglia di mantenersi aggiornati così da avere la possibilità di personalizzare la propria offerta.

 

Articolo precedentePensione con 35 anni di contributi, arriva la nuova domanda di INPS
Articolo successivoDiesel: esistono dei casi in cui è migliore dell’elettrico