Bennet non vuole porre limite alla propria immaginazione o agli sconti, per questo motivo ha rinnovato la campagna promozionale legata alla tecnologia, condendola con prezzi ancora più bassi e promozioni decisamente interessanti.
Tutti gli acquisti, come accade di solito quando parliamo di Bennet, possono essere completati solamente nei punti vendita in Italia, ciò sta a significare che l’utente non vi potrà accedere dal divano di casa o in altre location. Se interessati è presente comunque la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, previa approvazione e superamento di una determinata soglia di spesa.
Sul nostro canale Telegram ufficiale potete trovare tantissimi codici sconto Amazon ed offerte speciali, scopriteli subito premendo questo link.
Bennet: il volantino è uno dei migliori del momento
Le offerte inserite all’interno del volantino Bennet sono sicuramente le migliori tra quelle attualmente disponibili sul mercato, a partire dagli utenti che vogliono acquistare un nuovo smartphone Apple. In particolare infatti è disponibile l’iPhone Xr, un terminale non proprio recentissimo, è sul mercato da più di un anno ormai, ma ancora all’avanguardia in termini di prestazioni e specifiche; il prezzo per la versione completamente sbrandizzata è di 549 euro.
Volendo risparmiare il più possibile, gli utenti possono scegliere di acquistare smartphone Android il cui prezzo non supera i 269 euro, ecco allora che sarà possibile mettere le mani su Samsung Galaxy A70, Alcatel 1, Huawei Y5 2019 o Alcatel 1SE.
Il volantino Bennet riserva anche un piccolo spazio ai televisori, agli elettrodomestici e agli smartwatch, se volete conoscere tutte le altre offerte potete aprire le seguenti pagine.