netflix

La piattaforma streaming Netflix, nota soprattutto per le serie TV che trasmette, già da qualche tempo permette ai suoi utenti di vivere da protagonisti. È del 2018 il primo contenuto interattivo legato ad un film, Black Mirror, che consente a chi lo vede di scegliere il finale che più desidera. Un’iniziativa che fa di Netflix indubbiamente una tra le piattaforme più innovative attualmente a disposizione.

La serie in questione ha il merito di prestarsi bene a questo tipo di offerta interattiva. Il tema affrontato da Black Mirror è infatti un ritratto dello spaccato della società attuale, completamente sopraffatta dall’uso senza limiti della tecnologia. Prima di Black Mirror, Netflix aveva già azzardato questo esperimento con il videogioco “Life is Strange” dove il giocatore poteva decidere le sorti dei protagonisti e la trama della vicenda.

A Settembre una stagione ricca di novità

Il catalogo di settembre con tutte le novità che Netflix ha in serbo per i suoi utenti è davvero molto ricco. A cominciare dai film più attesi come Enola Holmes con Millie Bobbie Brown, Le strade del male con Robert Pattinson e Tom Holland E Ratched. Per ciò che concerne invece le serie TV, gli appassionati potranno guardare la terza stagione di Baby a partire dal 16 settembre.

Ricordiamo che per poter accedere ai contenuti streaming di Netflix occorre naturalmente essere abbonati alla piattaforma. Tra l’altro per coloro che sono interessati a farlo nell’immediato esiste anche la possibilità di ottenere un ‘offerta vantaggiosa. Registrandosi a Togheter Price si può accedere alla condivisione di un abbonamento di gruppo che vi permetterà di avere Netflix Premium a soli 4 euro al mese. Non vi resta che affrettarvi per avere un posto in prima fila senza correre alcun rischio.

Articolo precedenteExpert: risparmio sopra ogni limite con il volantino attuale
Articolo successivoLUCE E GAS scontati fino a 200 euro: come avere bollette più leggere