TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Approfondimenti
News

Dating online: possedere un iPhone incrementa i nostri match

scritto da Gilda Fabiano 29/08/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
dating
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
22

Comparemymobile.com ha fatto un esperimento, creando profili di dating uguali tra di loro in diverse città dislocate in tutto il mondo. L’unica differenza riguardava i prodotti tecnologici mostrati in foto. Dal test emerge che un iPhone, un Apple Watch o un AirPods visibili in foto hanno un impatto positivo nei confronti della persona che guarda il profilo. Mentre, un telefono Google, Sony o Huawei ha un impatto negativo nel numero di matching raccolti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Dating online, ecco quali sono i dispositivi preferiti per i match

Nello specifico, se mostri un iPhone nelle foto caricate sui servizi di dating online hai fino al 76% di matching in più rispetto al normale:

  • iPhone: +76%
  • Apple Watch: +61%
  • AirPods: +41%

L’unico produttore non Apple ad aver ottenuto un punteggio positivo nei matching è Samsung, con un +19%:

  • Samsung: +19%
  • Google: -10%
  • Sony: -14%
  • Huawei: -23%
  • OnePlus: -30%
  • BlackBerry: -74%

Il test ha anche analizzato quale tecnologia fa la differenza in alcune città. A New York vanno per la maggiore gli AirPods, mentre a Londra e Los Angeles l’iPhone 11. Apple Watch è il preferito a San Francisco e a Manchester. In generale, le donne sono state più influenzate dai prodotti Apple rispetto agli uomini, soprattutto dai 35 anni in giù.

Se è vero che si dice che l’abito non fa il monaco, se è vero che non bisogna badare alle apparenze, sembra proprio che questo test dimostri che, almeno online, questa cosa non funziona.

Insomma, se siete alla ricerca di un appuntamento d’amore online e avere maggiori possibilità di successo, state lontani dal BlackBerry e mostrate un prodotto Apple!

Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gilda Fabiano
Gilda Fabiano

Mi chiamo Gilda Fabiano e sono nata all'inizio degli anni 90, decade che ha condizionato interamente la mia vita. Amo infatti la musica di quel periodo, dal grunge al pop, alla discutibilissima musica disco. Amo gli horror di ogni genere e sin da molto piccola ho iniziato a scrivere. Dapprima storie fantastiche e naturalmente horror, poi poesie, filastrocche, per arrivare ai fumetti. Amo cantare e sono passata a lungo anche attraverso la musica, soprattutto il jazz, ma anche questo influenza da sempre la mia scrittura. Ho iniziato ad apprezzare e scrivere articoli al liceo, quando per un progetto con la scuola, ho portato l'inchiesta sul fosforo bianco a Falluja, con il grandissimo aiuto di Sigfrido Ranucci. Nel 2017 ho deciso di avviarmi alla carriera di sceneggiatrice (per fumetti e non) iscrivendomi alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Durante questo percorso ho intrapreso diverse collaborazioni come articolista e recensore per riviste come Città Nuova, rivista online e cartacea di Roma, e il blog di recensioni cinematografiche chiamato Spoilers & PopCorn,. Oltre a collaborazioni come soggettista e ghost writer per diverse aziende ho anche pubblicato una storia breve a fumetti per la giovane casa editrice Bugs Comics. Continuo a scrivere poesie e racconti e da poco ho intrapreso la collaborazione con Tecnoandroid, di cui sono entusiasta!

Articolo precedenti
Addio stipendi e pensioni: scatta il pignoramento
prossimo articolo
Chadwick Boseman: è morto a 43 anni il celebre attore di Black Panther

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Barbaric: Netflix ordina la serie dark fantasy dal fumetto Vault Comics

    14/05/2026
  • Miele Triflex HX3 Aqua: la scopa elettrica che aspira e lava i pavimenti in un solo gesto

    14/05/2026
  • DAZN Full in promo: Roland Garros, Mondiali e Serie A scontati

    14/05/2026
  • Gobao Super Charger: 1.500 W per e-bike, ricarica lampo in 20 minuti

    14/05/2026
  • Crystal Lake: la serie prequel di Venerdì 13 ha una data d’uscita

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home