expertExpert è assolutamente incredibile, in questi ultimi giorni del mese di Agosto ha rinnovato una campagna promozionale veramente molto interessante, chiamata Back To School, promettendo agli utenti un risparmio superiore a tantissimi altri rivenditori di elettronica.

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi nell’articolo sono da considerarsi validi sia nei punti vendita in Italia, che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa. L’acquisto online, lo ricordiamo, comporterà comunque il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

codici sconto Amazon sono in assoluto i migliori, scopriteli subito sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Expert: quali sono i prezzi più bassi

Con il volantino Expert l’utente si ritrova a fare i conti con alcuni dei migliori prodotti del momento, come ad esempio il Samsung Galaxy S20, uno smartphone finalmente sceso sotto la soglia psicologica dei 700 euro, ed acquistabile in versione completamente sbrandizzata (con garanzia anche di 24 mesi).

Interessanti sono anche gli sconti applicati sui dispositivi marchiati Apple, in questo caso Expert ha deciso di scontare Apple iPhone 11 749 euro, nonché la versione più costosa, Apple iPhone 11 Pro, alla modica cifra di 1049 euro.

Naturalmente sono disponibili anche tantissimi altri prodotti a prezzi ribassati, sempre restando in tema smartphone Android non dimentichiamo Huawei P40 Lite a 249 euro, Samsung Galaxy Note 10 Lite 449 euro, Samsung Galaxy A51, Huawei Y6p, Samsung Galaxy a20s, Xiaomi Redmi 9A e così via.

Il volantino Expert lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid regala 8 app a pagamento gratis per gli utenti sul Play Store
Articolo successivoBanche sotto assedio: truffe costringono clienti a bloccare il conto