CoopVoce lancia la ChiamaTutti TOP 20 e permette di avere 20GB gratisTra i gestori virtuali, sembrerà impossibile, ma ad oggi CoopVoce domina senza problemi. Questa azienda che nel 2007 è arrivata con tanti buoni propositi non era riuscita per nulla a crearsi un buon seguito, il quale però è arrivato con qualche anno di ritardo. Il merito è stato soprattutto di chi è riuscito a capire il momento, nel quale tutti gli utenti che richiedevano un cambio gestore desideravano contenuti in abbondanza.

Era proprio questo che mancava a CoopVoce fino a qualche anno fa ma che allo stesso tempo oggi è diventato un punto di forza. I contenuti infatti sono tanti e vanno a braccetto con i prezzi che sono rimasti molto bassi. Proprio per questo adesso è difficile trovare un gestore virtuale che possieda tutte queste qualità messe insieme.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Top 20 con tutto incluso e insieme alla GigaSpesa

CoopVoce ha pensato ad una nuova soluzione che adesso tutti possono trovare sul sito ufficiale dell’azienda. Si tratta della ChiamaTutti Top 20, promo che include davvero di tutto al suo interno.

Gli utenti che lo sottoscrivano possono infatti trovare minuti senza limiti verso tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo resta uguale per sempre e fissato a soli 8 euro al mese.

Nel frattempo in Liguria starebbe andando di moda la nuova iniziativa lanciata proprio da CoopVoce. Si tratta della GigaSpesa, soluzione che permette di ottenere 1Gb extra ogni 10 euro di spesa sui prodotti a marchio Coop. Questa soluzione potrebbe essere estesa anche alle altre regioni.

Articolo precedenteApple: i nuovi iPad e l’Apple Watch 6 pronti al lancio ufficiale
Articolo successivoSky, la Fibra Ottica ora è gratis: offerta incredibile per i clienti