Play StoreNel Play Store c’è ancora spazio per i regali con offerte e tempo disponibili per quelle che sono le nuove app Gratis che Google concede tra le proposte a pagamento. Utility, giochi e strumenti per personalizzare il telefono che normalmente sarebbero a pagamento diventano a costo zero per tutti. Come per le promo di ieri non hai bisogno di nulla tranne che del tuo smartphone e di un account Google per scaricare queste fantastiche proposte. Ma fai in fretta, le iniziative potrebbero scadere da un momento all’altro. Ecco cosa abbiamo oggi.

 

Play Store sta regalando app Premium con sconti da pazzi

Le proposte di oggi sono particolarmente accattivanti. Una volta scaricate saranno nostre per sempre con la garanzia di aggiornamenti periodici e gratuiti a tempo indeterminato.  Tanti stanno approfittando della situazione. Fallo anche tu con il meglio delle app Android senza pubblicità e con funzioni avanzate.

  • Equalizer Bass Booster Pro: l’audio del tuo telefono sembra sottotono? Prima di pensare ad uno speaker Bluetooth o a qualche strampalata modifica hardware puoi ottenere questa nuova app che equalizza i livelli di uscita regalando un potenziamento ad hoc del volume grazie a diversi effetti sonori. Il Booster a 6 volumi regala un equalizzatore a 5 bande con due spettri visivi ed un effetto di virtualizzazione davvero accattivante.
  • Multitrack Engineer: app per veri esperti. La sua funzione principale è quella di compositore musicale multi traccia. Puoi creare i tuoi brani facilmente grazie ad una soluzione versatile e completa per il provetto compositore che è in te. Aggiungi i tuoi strumenti e crea il tuo spartito con un click.
  • Cooking Quest VIP : Food Wagon Adventure: un giochino divertente in cui dovrai gestire un camion pieno zeppo di cibo. Colleziona le tue ricette ed esportale in tutto il mondo creando il food truck migliore di sempre. Ora senza pubblicità e con nuove funzioni.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteWifi Gratis per tutti: la connessione sfida TIM e la fibra ottica
Articolo successivoEsselunga: Google Nest Hub in offerta, ecco l’offerta stratosferica