euronicsEuronics riesce a proporre una campagna promozionale di incredibile qualità, concentrando al suo interno una miriade di prezzi bassi e di fortissimi sconti, gli utenti riescono a risparmiare su ogni acquisto effettuato, a patto che rispettino determinate limitazioni.

Queste riguardano più che altro le disponibilità sul territorio nazionale, poiché è comunque importante ricordare che gli acquisti non possono essere completati ovunque in Italia, bensì solamente nei negozi di proprietà del socio Euronics Nova (nemmeno sul sito ufficiale). I fortunati che potranno recarsi personalmente, e sopratutto che spenderanno più di 299 euro, potranno inoltre richiedere il finanziamento a Tasso Zero, con pagamento rateizzato senza interessi direttamente dal proprio conto corrente bancario.

Per i codici sconto Amazon e per tutte le singole offerte, correte ad iscrivervi subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: il volantino è tra i migliori

Le offerte incluse all’interno del volantino Euronics sono al solito davvero tantissime e molto disparate tra di loro, gli utenti interessati alla fascia alta del mercato della telefonia mobile potranno puntare direttamente sul Samsung Galaxy S20, uno smartphone effettivamente in vendita a 699 euro nella sua versione completamente sbrandizzata.

Scendendo verso la fascia media del mercato, ecco arrivare un buonissimo Oppo Find X2 Lite, un prodotto da 449 euro da consigliare a tutti coloro che non vogliono spendere troppo, ma allo stesso tempo vogliono godere di prestazioni più che interessanti (ricordando comunque che è presente anche la versione più costosa, rappresentata dall’Oppo Find X2 Neo).

Le promozioni incluse all’interno del volantino Euronics naturalmente non terminano qui, si possono trovare tantissimi altri sconti in grado di soddisfare tutte le pretese degli utenti. Se volete conoscerle da vicino aprite subito le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp, occhio a questi messaggi: bisogna cancellarli subito
Articolo successivoDVB T2: tanti dubbi per gli utenti sull’obbligo di cambio televisore