netflix-peaky-blinders

Peaky Blinders è una delle serie televisive più attese di quest’anno che, purtroppo, con l’arrivo del Coronavirus ha rallentato fortemente le riprese. Fortunatamente la produzione è riuscita a lavorare nuovamente con tutta la troupe in maniera sicura e rispettando i limiti previsti dalle direttive per limitare i contagi.

La serie televisiva britannica, infatti, dovrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming online Netflix con la sesta stagione tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo, salvo eventuali imprevisti. In rete girano le ultime indiscrezioni trapelate, ma eccovi svelati maggiori dettagli qui di seguito:

Peaky Blinders 6 in arrivo su Netflix: ecco alcune anticipazioni

Prima di scoprire le ultime anticipazioni, è bene consigliare ai lettori di non continuare a leggere per eventuali spoiler. Un dettaglio molto importante è stato svelato da Knght dichiarando che l’attore Cillian Murphy che interpreta il personaggio di Thomas Shelby rimarrà saldamente nel cast. In particolare, ha dichiarato: “Ci muoveremo da quella esatta immagine andando avanti poi a mostrarvi l’esito di quell’incredibile momento… sarà grandioso. La serie tv ha sempre rappresentato la storia di una famiglia, quella degli Shelby, a cavallo tra due guerre, i due più sanguinosi conflitti dello scorso secolo. Così ho immaginato un Tommy vivo e vegeto mentre sullo sfondo una sirena annuncia l’inizio di un raid aereo su Birmingham”.

Questa stagione sarà incentrata molto sul personaggio di Tommy e sulla sua psiche, difatti anche la prima puntata è stata intitolata Black Day, Giorno Nero. Non resta che aspettare queste nuove puntate per scoprire le sue vicende e quelle di tutti i personaggi della serie.

Articolo precedenteAsus Zenfone 7 ufficiale: Snapdragon 865 Plus e flip camera
Articolo successivoBanche: ora non possono fare ciò che vogliono con il tuo conto corrente