apple-nuovo-negozio-galleggiante

Apple pensa in grande, molte volte anche fuori dagli schemi. Lo vediamo spesso ogni volta che viene presentato un nuovo prodotto o un nuovo servizio; detto questo, ci sono anche delle volte che imita quello fatto da altri. Anche per i propri negozi segue una filosofia particolare e per una prossima apertura ha in mente un’idea speciale, un negozio galleggiante.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Apple ha già iniziato i lavori per aprire un negozio galleggiante a forma di cupola a Marina Bay Sand a Singapore. Esiste già un teaser sul sito ufficiale della compagnia che sponsorizza così il luogo che si verrà a creare: “Sarà uno spazio in cui esplorare, connettersi e creare qualcosa di nuovo.

Aspetto particolare di questo progetto, il negozio andrà a sostituire un’altra cosa, una discoteca. Quest’ultima era a forma di goccio e adesso sta venendo ristrutturata utilizzando pannelli di vetro che andrà a riflettere il panorama intorno, come lo skyline della città asiatica.

 

Apple cresce sempre di più

Sarebbe il terzo negozio ufficiale di Apple a Singapore e comunque non sembra un’esagerazione. La compagnia ha recentemente raggiunto il valore di 2 bilioni di dollari, un record assoluto che riflette l’apparente capacità di fare affari del marchio. C’è da dire che però la tempistica è molto particolare. I negozi della società sono stati aperti e chiusi più volte durante quest’anno a causa della pandemia da coronavirus che perdura tuttora. Inaugurarne uno nuovo in questo periodo non sembra aver molto senso, ma come detto, loro sanno quello che stanno facendo.

Articolo precedenteRealme X7: ecco il design svelato ufficialmente dall’azienda
Articolo successivoXiaomi Mi 10 Ultra, gli utenti chiedono a gran voce di poterlo acquistare