amazonLe offerte Amazon sono sicuramente le più interessanti, tutti gli utenti possono approfittare di incredibili codici sconto atti a ridurre di molto i prezzi di vendita dei prodotti ritenuti migliori del momento, il risparmio è sempre dietro l’angolo.

Iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato ad Amazon, sarete sempre i primi a scoprire i prezzi bassi e sopratutto ricevere sul vostro smartphone tutti i coupon completamente gratis.

Nel caso in cui, invece, vogliate godere delle stesse offerte, ma direttamente sul sito ufficiale di TecnoAndroid, allora non vi resta che scorrere l’articolo per godere della lista aggiornata selezionata per voi.

 

Amazon: ecco la lista delle offerte di oggi

  • Ciotola per cani, distributore di cibo per cani e gatti, con pesatura intelligente e piano antiscivolo – prezzo di 11,39 euro al posto di 18,99 euro con il codice 3HJVUU9R – LINK.
  • Slow Cooker Sous Vide, circolatore termico con certificazione IPX7, completamente impermeabile, potenza massima di 1200W, compreso ricettario direttamente in confezione, display non touchscreen – prezzo di 59,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice 77TWUFO4 – LINK.
  • Massaggiatore per collo spalle Shiatsu elettrico, massaggi per cervicale, schiena – prezzo di 29,99 euro al posto di 47,88 euro con il codice YVL3G3ME – LINK.
  • Tagliasiepi a batteria da 40V, lunghezza lama 550mm, apertura denti da 20mm, funzionamento a 3 angoli, peso complessivo di 3.4kg – prezzo di 79,99 euro al posto di 159 euro con il codice EF8THRQL – LINK.
  • Bilancia da cucina digitale, bilancia di precisione con display LCD e 2 vassoi, peso della cucina in acciaio inox – prezzo di 8,99 euro al posto di 17,98 euro con il codice Y784ENFO – LINK.
Articolo precedenteAVM FRITZ!OS 7.20 disponibile per FRITZ!Repeater 1750E e Powerline
Articolo successivoGoogle Pixel 4a 5G: emergono nuove informazioni su display e fotocamera