TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Vodafone si prende clienti Iliad ed MVNO: offerte assurde fino a 70 Giga

scritto da Domenico 23/08/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
offerte Vodafone Agosto
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
49

Vodafone intona l’inno della vittoria contro Iliad ed MVNO reduci da una sontuosa perdita di clienti per mano delle nuove offerte assurde propinate dal gestore rosso in questo mese di Agosto 2020. Con un totale di cinque tariffe l’operatore si assicura un bacino di nuovi adepti tra le file di clienti pentiti della scelta di un gestore imperfetto sotto il profilo tariffario e della qualità di servizio. Ecco quali sono le promozioni in corso per ottenere il massimo senza rinunciare al rapporto qualità/prezzo.

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Passa a Vodafone con la rete numero uno in Italia e tanti vantaggi

  • Special Unlimited Limited Edition – valida per il passaggio da Tiscali o CoopVoce. La promo richiede un canone fisso di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati, SMS senza limiti e 50 giga di traffico dati.
  • Special 70 Giga –  attivabile da MVNO (con esclusione dei semi virtuali) e da Iliad. Il canone mensile è di 9,99 euro con conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Al suo interno ci sono 70 giga di traffico, minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti.
  • Special Unlimited 7 – offerta dedicata a clienti Iliad e MVNO. Prevede 7 euro al mese di canone ed include 50 giga di internet in 4.5G, minuti illimitati per telefonare in Italia ed UE senza fine ed SMS sempre illimitati verso tutti.
  • Special 50 Digital Edition – esclusiva per MVNO al prezzo di 7 euro al mese o da Iliad e Kena Mobile al prezzo di 9,90 euro al mese. Come si capisce dalla denominazione  i contenuti sono pari a minuti illimitati e 50 giga di internet senza SMS.
  • Special Minuti 10, 20 e 30 giga – promozioni tra loro simili con differenze riscontrabili solo sul quantitativo di giga mensili. La versione da 10GB è attivabile da TIM, WindTre e CoopVoce a 18,99 euro al mese mentre quella da 20GB è per Vodafone a 12 euro. La proposta top con 30GB è solo per i clienti MVNO a 6 euro al mese con i contenuti che corrispondono a 10,20 o 30GB con minuti illimitati di chiamate verso tutti.
offerte VodafonePassa a Vodafonepromo vodafonevodafone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Domenico

Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.

Articolo precedenti
Accendi la TV e guarda Black Mirror: le novità sulla sesta stagione
prossimo articolo
TIM, per queste due offerte il prezzo è aumentato ma c’è un’altra novità

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Hogwarts Legacy 2: l’annuncio potrebbe arrivare a giugno?

    16/05/2026
  • Firefox ha guadagnato 6 milioni di utenti grazie alla DMA europea

    16/05/2026
  • EA Sports FC 26: consigli per iniziare al meglio su PS Plus

    16/05/2026
  • AGCOM, internet in Italia cambia: il rame crolla, la FTTH vola

    16/05/2026
  • Age of Empires II: Definitive Edition arriva su Mac: la data ufficiale

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home