xiaomi-redmi-9-smartphone-google-android-app-offerta-economico

Pochi giorni dopo che Xiaomi ha presentato il suo Mi 10 Ultra, la società ha mostrato un device all’estremità opposta della fascia di prezzo: il Redmi 9. Il device è un telefono economico appena rilasciato nel Regno Unito.

Lo Xiaomi Redmi 9 è ora il telefono più conveniente che l’azienda offre, poiché costa solo € 149, meno del Redmi Note 9S. Puoi verificarlo sul sito Web di Xiaomi qui https://www.mi.com/it/redmi-9/. Se lo acquisti in questi giorni, il device è ancora più economico poiché è in offerta a €139.

Xiaomi Redmi 9: specifiche tecniche

Il Redmi 9 ha uno schermo da 6,53 pollici con una risoluzione di 2340×1080. Dato che molti telefoni economici hanno schermi a bassa risoluzione, è impressionante per un telefono a questo prezzo. In termini di hardware, sotto il cofano troviamo un processore Mediatek Helio G80 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

La batteria è abbastanza impressionante a 5.020 mAh. È il più grande che abbiamo visto in un telefono Redmi. Detto questo, dato il processore mediocre e lo schermo più piccolo rispetto a molti altri portatili Redmi, il telefono potrebbe durare due interi giorni di utilizzo. Ci sono quattro fotocamere posteriori: una principale da 13 MP, 8 MP ultra-wide, macro da 5 MP e snapper con rilevamento della profondità da 2 MP, con una fotocamera selfie da 8 MP sul davanti.

Infine, c’è un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB-C. Potete approfittare dei 10 anni di Xiaomi andando sul loro sito web e scegliendo tra le tante offerte disponibili, tra cui il nuovo Redmi 9.

Articolo precedenteCubot C30 disponibile alla vendita globale, batte Redmi Note 9 nel prezzo
Articolo successivoDropbox: arrivano finalmente il servizio Vault e Password