Le voci su UMIDIGI BISON si sono rapidamente diffuse sul Web e appena qualche ora fa, l’azienda lo ha annunciato ufficialmente. Con caratteristiche principali che vedono una quad-camera sony da 48MP, resistenza all’acqua IP68 e IP69K, due tasti personalizzabili e un design robusto ma elegante, UMIDIGI BISON è pensato per coloro che amano lo sport e la vita all’aria aperta ma optano comunque per un design raffinato ed una fotocamera performante.

Fotocamere anteriore e posteriore Sony

UMIDIGI pone i sensori di punta di Sony su UMIDIGI BISON per renderlo un buon camera-phone. Sul retro sono presenti quattro sensori. Quello principale, che è un sensore Sony da 48 megapixel, lo stesso che si trova su molti flagship, come OnePlus 8. A cui si aggiunge una fotocamera ultra grandangolare da 16 megapixel, un sensore di profondità da 5 megapixel e un obiettivo macro da 5 megapixel. Sulla parte anteriore c’è la fotocamera selfie Sony da 24 MP.

Design robusto ma elegante con certificazione IP68 e IP69K

Gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta richiedono uno smartphone più robusto e orientato alla fotocamera per registrare le loro esperienze, e UMIDIGI BISON potrebbe essere una valida alternativa. Il dispositivo sembra essere leggero e sottile ma è davvero resistente con il suo grado di protezione IP68 e IP69K. IP68 significa che è resistente all’acqua fino a 1,5 metri di acqua per un massimo di 30 minuti e resistente alla polvere e sabbia. IP69K consente al telefono di resistere al test di lavaggio a vapore termico, resistendo a un’elevata pressione dell’acqua di 100 bar (1450 psi) e alla temperatura dell’acqua di 80 ℃. Inoltre, BISON offre un barometro e dispone di un gancio per cordino.

Due pulsanti personalizzabili indipendenti

UMIDIGI BISON viene fornito con 2 tasti personalizzabili indipendenti. È possibile impostarli in base all’azione che si desidera che eseguano, come Push-to-Talk, modalità fotocamera subacquea e chiamata di emergenza.

Display edge-to-edge con Corning Gorilla Glass

Lo smartphone vanta uno schermo FHD+ da 6,3 pollici. Il touchscreen può essere utilizzato anche quando indossi i guanti con la modalità dedicata. Il pannello frontale è protetto dal Corning Gorilla Glass.

6 GB + 128 GB con sistema di raffreddamento a liquido

Il processore di UMIDIGI BISON ha otto core ed è supportato da 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria UFS 2.1. Inoltre, lo smartphone dispone di un sistema di raffreddamento a liquido e dovrebbe fornire un’esperienza fluida e senza ritardi. Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria da 5000 mAh è sufficiente per durare più di un giorno.

Prezzo e disponibilità

L’azienda non ha ancora svelato il prezzo e la data di vendita globale del BISONTE. Prevediamo, però, che il prezzo sarà inferiore ai 300 euro quando sarà disponibile a livello globale. Ora UMIDIGI BISON è già presente nel negozio AliExpress e puoi già aggiungerlo al carrello.

Articolo precedenteOppo A53: ecco alcuni dettagli del nuovo smartphone in arrivo
Articolo successivoAsus Zenfone 7 pronto a stupire con Snapdragon 865+ a prezzi assurdi