AliExpress e Alibaba, clausole abusive denunciate da AltroconsumoAliExpress è uno degli store di e-commerce più grandi al mondo, diffuso sopratutto in oriente ed appartenente all’Alibaba Group, dalla potenza e varietà di prodotti in vendita addirittura superiore ad Amazon.

Per cercare di espandere il proprio dominio anche in Italia/Europa, AliExpress Italia ha ufficialmente aperto lo store 39it, interamente dedicato ai prodotti Samsung, riservando il tutto al solo mercato del nostro paese. I clienti potranno quindi acquistare tutti i migliori modelli del brand sudcoreano, tra cui troviamo smartphone, tablet, notebook, cover, smartwatch e siilari.

 

AliExpress Italia apre lo store dedicato a Samsung

Per festeggiare l’apertura dello store, dal 19 al 29 agosto i primi consumatori che effettueranno un acquisto a questo link potranno godere anche di uno sconto massimo pari a 100 euro.

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager del Gruppo Alibaba, afferma di essere “particolarmente lieto che da oggi i consumatori italiani abbiano la possibilità di acquistare i prodotti di una delle aziende leader del mondo della tecnologia, quale è appunto Samsung”, in questo modo, conclude, “AliExpress è in grado di ampliare ulteriormente l’offerta di prodotti tecnologici effettivamente disponibili sulla piattaforma, fornendo grandissime possibilità di acquisto a milioni di utenti su tutta la penisola”.

I prodotti del brand sudcoreano saranno spediti direttamente dall’Europa, di conseguenza non sarà in nessun modo necessario pagare la dogana o attendere intervalli di tempo particolarmente lunghi per la consegna a domicilio. Maggiori informazioni le potete trovare al link inserito nell’articolo, lo store dedicato a Samsung è già attivo da oggi, 20 agosto 2020, affrettate la scelta però, gli sconti hanno tiratura limitata nel tempo.

Articolo precedenteTIM regala 10 Giga ogni mese a tutti con questa nuova offerta
Articolo successivoDisney Plus, Netflix e Spotify a 10 Euro al mese: ecco come fare