mediaworldMediaWorld arriva addirittura a fare a pezzi i prezzi con il lancio di un volantino assolutamente incredibile, una campagna promozionale che raccoglie le migliori occasioni del periodo e le propone scontatissime.

Tutte le offerte che andremo a raccontare direttamente nel nostro articolo, lo ricordiamo, risultano essere attive anche sul sito ufficiale (oltre ai negozi in Italia), di conseguenza ricordiamo che sarà possibile completare le compravendite stando seduti sul divano di casa, con consegna a domicilio a pagamento (mentre è sempre gratuita in negozio).

Scoprite le offerte Amazon ed i codici sconto iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: il prezzo più pazzo di sempre

Il prezzo più pazzo di sempre è stato applicato direttamente al Samsung Galaxy S20, uno smartphone dalla qualità esageratamente elevata, la cui cifra finale per l’acquisto è scesa addirittura sotto i 600 euro, fermandosi nello specifico a 597,35 euro.

Volendo rinunciare leggermente alla qualità, il consiglio è di avvicinarsi subito allo Xiaomi Mi Note 10, uno smartphone caratterizzato da un’estetica giovanile, nonché dal processore Qualcomm Snapdragon 765G e da ben 5 fotocamere posteriori (anche da 108 megapixel). Il suo prezzo finale è sicuramente alla portata della maggior parte di noi, soli 279 euro per l’acquisto per la versione completamente sbrandizzata.

Il volantino MediaWorld è attivo in tutti i punti vendita ed online sul sito ufficiale, coloro che vi vorranno accedere avranno tempo solamente fino a domani, 19 agosto 2020, poi verrà disattivato completamente. Sono incluse anche tantissime altre offerte e prezzi fortemente ribassati, per questo motivo raccomandiamo caldamente di aprire le pagine che trovate inserite nell’articolo.

Articolo precedenteVodafone: occasione unica per attivare l’offerta da 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti virano su Telegram per questa controversa novità