netflix

Netflix, da almeno dieci anni, è la piattaforma di streaming video più utilizzata in assoluto. Nel passato periodo di lockdown, in cui molte persone sono rimaste a casa, la piattaforma è stata usata davvero molto, infatti c’è stato numero di ascolti mai visto precedentemente. Il catalogo che offre il servizio è molto vasto e comprende serie TV, film e documentari. Le serie TV sono quelle che vanno sicuramente per la maggiore e tra queste abbiamo The Order, Dark, Stranger Things, Tredici e You.

 

 

Netflix: le ultime novità su The Order, Dark, Stranger Things, Tredici e You

Iniziamo la carrellata di novità parlando di The Order. Un grande successo hanno riscosso le prime due stagioni, dunque, è molto probabile che rivedremo la serie su Netflix anche per una terza stagione.

Per la serie tedesca Dark la terza season e già uscita e sarà anche l’ultima. Infatti, per chi ha visto la serie, avrà sicuramente capito che il ciclo narrativo si è definitivamente concluso.

Continuano parlando di Stranger Things. La serie americana ambientata negli anni ’80 è sicuramente una delle più attese da tutti gli utenti. Molti infatti aspettano la quarta stagione che purtroppo, a causa del COVID-19, non arriverà molto presto.

Per quanto riguarda Tredici, la serie TV ha riscosso un successo davvero notevole soprattutto tra i giovani. Anche in questo caso il suo ciclo narrativo sembra essersi concluso con la terza stagione.

Infine, concludiamo con You. Tratto dall’omonimo libro, il thriller psicologico americano, dovrebbe approdare tra poco su Netflix con la terza stagione. Riprese anche qui interrotte a causa dell’emergenza sanitaria, a tal proposito non è ancora chiaro quando ricominceranno.

Articolo precedenteVodafone, Tiscali e TIM prendono fino a 2,99 Euro in più su queste promo
Articolo successivoProfezie Maya ed Ezechiele: ora la verità dell’Apocalisse è stata scoperta