amazonAmazon propone al pubblico italiano offerte quasi senza limiti, riuscendo infatti a permettere l’accesso a prodotti praticamente gratis con prezzi fortemente ribassati rispetto ai listini originari. Tutto questo appare essere possibile mediante l’utilizzo di codici sconto appositamente studiati per garantire un notevole risparmio.

L’unica cosa da fare per essere sempre aggiornati in tema offerte Amazon coupon gratis, è iscriversi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sarete sempre i primi a riceverli e potrete scoprirne anche in esclusiva assoluta.

Nel caso in cui invece non vogliate abbandonare il nostro sito internet, allora potete decidere di scorrere l’articolo per visionare la lista appositamente selezionata per voi.

 

Amazon: ecco la lista delle offerte del 4 agosto

  • Auricolari wireless Tribit Flybuds NC, con cancellazione attiva del rumore, microfono ENC 4, ottimi per chiamate e riproduzione musicale, la connessione avviene direttamente tramite bluetooth 5.0 – prezzo di 41,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice TRIBITNC – LINK.
  • Ventilatore portatile con clip, ventilatore da tavolo con 3 velocità regolabili, girevole a 360°, integra una batteria da 2600mAh, di conseguenza potrà essere utilizzato anche non collegato direttamente alla presa a muro – prezzo di 10,99 euro al posto di 21,99 euro con il codice NBMV2VEL – LINK.
  • Proiettore Apeman portatile, videoproiettore con supporto 1080p, 5000 Lumen, LED doppi, altoparlanti incorporati, viene garantito un utilizzo per 50’000 ore, piena compatibilità con le prese HDMI, VGA, SD, AV e USB – prezzo di 79 euro al posto di 109 euro con il codice K4B9A6YY – LINK.
  • Masterizzatore DVD/CD Esterno, connessione tramite USB 3.0 o type-C – prezzo di 19,59 euro al posto di 28,99 euro con il codice 3ATYDJJO – LINK.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch 3: nuove indiscrezioni prima del lancio
Articolo successivoZoom: le prime spiegazioni sui problemi di privacy riscontrati