Iliad affronta TIM e Vodafone con due promo e con i dati in crescita

Il percorso di Iliad è stato sicuramente uno di quelli più netti in assoluto tra i nuovi gestori che sono approdati nel panorama della telefonia mobile italiana. Qualcuno credeva si potesse arrivare a questo punto con più anni di esercizio, ma a quanto pare tutto è arrivato prima.

Sono ad oggi oltre 5,5 milioni gli utenti che Iliad riesce a soddisfare allo stesso tempo, tutti con una delle promo che ormai chiunque conosce. Stiamo parlando di soluzioni che uniscono prezzi incredibili a contenuti quasi interminabili. È proprio questa la qualità che Iliad riesce a mostrare più di tutte: il rapporto tra quantità, qualità e prezzo. Bisogna allo stesso tempo stare attenti, visto che la concorrenza sta sviluppando nuove campagne promozionali per provare a recuperare utenti.

 

Iliad, sul sito ufficiale le solite due offerte sono ancora disponibili mentre l’azienda continua a crescere

Le migliori offerte di Iliad sono quelle che tutti conoscono fin dal primo giorno, ovvero quelle che comprendono minuti ed SMS o anche dei giga per il web. La Giga 50 e la Solo Voce sono le migliori soluzioni anche se opposte tra loro.

Se la prima riesci ad includere al suo interno minuti ed SMS senza limiti con 50 giga di traffico dati in 4G, la seconda si limita solo alla prima parte. Infatti l’offerta Solo Voce include solo minuti ed SMS senza limiti. I prezzi corrispondono a 7,99 e 4,99 € mensili per sempre. Nel frattempo Iliad ha fatto registrare nel primo trimestre del 2020 una crescita netta del 2,5%. Ad aumentare sono state le richieste di portabilità, cosa che in tanti si aspettavano.

Articolo precedenteExpert: il volantino è stratosferico, al suo interno tantissimi sconti
Articolo successivoAndroid: app e giochi in quantità solo per oggi gratis, ecco l’elenco