Euronics batte Esselunga con il suo volantino Black Friday, prezzi super

Tutti i colossi delle vendite in Store sono ritornati all’attività che gli competeva già prima della quarantena e del periodo di emergenza. Tra questi Euronics si sta distinguendo per il rapido ritorno alla normalità, con tantissimi oggetti già disponibili all’interno di tutti i suoi negozi fisici e non solo.

È disponibile infatti anche tanta merce sul sito online, che però non rientra all’interno delle promozioni. Il grande vettore italiano ha scelto di lanciare prezzi molto bassi ma solo per coloro che si recheranno all’interno dei negozi fisici.

Ovviamente il nostro obiettivo è quello di consigliarvi di recarvi nella sezione dedicata a smartphone, smart TV e tutto ciò che concerne la tecnologia. I prezzi in questo caso sono largamente più bassi del normale, e in alcuni casi anche migliori rispetto a quanto potete trovare online sui soliti siti low cost. 

Per avere ogni giorno i migliori codici sconto Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Euronics, il volantino migliore è quello attualmente disponibile

Il volantino Black Friday di Euronics permette a tutti di ottenere prodotti di alto livello a basso prezzo, ma con una grande opportunità che non potete non valutare. Ogni finanziamento effettuato potrà essere pagato a partire dal prossimo gennaio 2021. 

Inoltre i tassi di interesse sono allo 0%, ma con una condizione: le rate dovranno essere pagate entro e non oltre 20 mesi. I dispositivi più interessanti sono presenti nella sezione smartphone, dove potete trovare il nuovo Galaxy S10 Lite a soli 449 euro. Sono poi presenti anche tanti altri prodotti di Apple, Huawei e molte altre case produttrici. Qui il volantino intero. 

Articolo precedenteRottamazione Auto: come ottenere fino a 3.500 euro di incentivi statali
Articolo successivoDVB T2: cosa succede se non cambi decoder, ecco le novità RAI e Mediaset