Android: 8 app a pagamento gratis oggi e mai più sul Play Store Google

Con Android tutti hanno potuto capire cosa significhi avere uno smartphone versatile al 100%. Il robottino verde permette infatti di personalizzare qualsiasi aspetto, senza riserva alcuna. Anche coloro che risultano meno esperti possono in maniera molto intuitiva capire come rivoluzionare il proprio dispositivo, senza incorrere in nessun tipo di problematica.

Ricordiamo ovviamente a tutti che si tratta di modifiche legali che non vanno ad influire assolutamente su garanzie e quant’altro. Android negli ultimi tempi è diventato ancora più importante, visto che nessun sistema operativo gode del suo flusso di utenti. In questo momento la piattaforma di Google possiede oltre 2 miliardi di persone in giro per il mondo, e questi numeri testimoniano come l’ascesa sia stata enorme. Anche Microsoft con il suo Windows è stato superato, e questo dovrebbe già fungere da grande indicatore della crescita di Android. Il Play Store poi risulta una grande risorsa dalla quale attingere qualsiasi tipologia di contenuto, soprattutto applicazioni e giochi. Oggi ci sono delle grandi offerte da sfruttare al volo che non potete non valutare.

Per avere le migliori offerte Amazon tutti i giorni vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono questi titoli a pagamento totalmente gratis per tutti

Nella lista qui sotto potete trovare diversi applicazioni e giochi a pagamento gratis. Android li offri solo per oggi a tutti gli utenti. Ecco la lista al completo con tutti i nomi e i link:

Articolo precedenteSuburra: la serie crime italiana sta per tornare su Netflix
Articolo successivoEuronics offre smartphone a prezzi bassissimi, battuto MediaWorld