tronyIl volantino Trony attuale regala prodotti a tutti gli utenti che seguiranno un iter ben specifico, la possibilità è aperta davvero ad ogni cliente dell’azienda, a patto che comunque decida di recarsi personalmente in negozio, non sarà possibile affidarsi al sito ufficiale.

La campagna promozionale resta una delle migliori in assoluto, il Prendi 3 Paghi 2 ha sempre entusiasmato anche nei supermercati, di conseguenza pensare di approfittarne in un rivenditore di elettronica appare a tutti gli effetti incredibile e da cogliere assolutamente al volo. Il volantino è applicabile a qualsiasi prodotto, indistintamente dalla categoria merceologica o dal prezzo.

Scoperti i migliori codici sconto Amazon e le offerte più pazze del giorno, sono tutte elencate in esclusiva assoluta sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Trony: la soluzione che tutti stavamo aspettando

Per approfittare della promozione indicata, la prima cosa da fare consiste nell’acquisto di uno a scelta tra: grande elettrodomestico da almeno 699 euro, piccolo elettrodomestico da almeno 69 euro o televisore da almeno 699 euro.

Superato il passo iniziale, la strada appare essere completamente in discesa, le vie che sarà possibile intraprendere sono sostanzialmente un paio; da un lato si arriva alla riduzione finale del 50% sul meno caro, acquistando complessivamente due prodotti (di cui uno è proprio il suddetto). Dall’altro, invece, ecco arrivare lo sconto pazzo, un 100% totale sull’acquisto di 3 prodotti (sempre e soltanto applicato sul meno caro).

Il volantino Trony può essere applicato a qualsiasi prodotto presente in catalogo, senza limitazioni particolari. Per avere un’idea della campagna discussa nell’articolo, aprite subito le pagine che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: altre 25 applicazioni pericolose rimosse dal Play Store
Articolo successivoIliad: confronto con CoopVoce e una grande novità per tutti gratis