PlayStation 5

La nuova console di Sony PlayStation 5 è ormai uscita allo scoperto qualche settimana fa. L’azienda giapponese ha reso ufficiale l’uscita del nuovo gioiello durante l’evento tenutosi il mese di giugno. Il suddetto evento è stato anche di fondamentale importanza per molte questioni. Tra queste c’è stata la presentazione di molti dei titoli che approderanno sulla nuova console.

Tuttavia, Sony in quella precisa occasione non ha rivelato tutte le novità che ha in serbo per noi, infatti ha altri videogiochi che potrebbero essere svelati nel corso di uno State of Play, il quale potrebbe tenersi il mese prossimo. Questo recente rumors ci arriva da Tom Phillips di Eurogamer. Sony mira a rispondere alle mosse fatte da Microsoft recentemente, secondo quanto riferisce Phillips.

 

PlayStation 5: agosto potrebbe essere un mese “caldo”, ma per ora sono solo dei rumors

Tuttavia, queste non sono notizie ufficiali, quindi è bene che vengano prese in considerazione per quello che realmente sono: semplici indiscrezioni. È difficile pensare che Sony non abbia voglia di annunciare nient’altro fino al momento dell’ufficialità del prezzo di PlayStation 5, quindi entro il mese di agosto dovremmo avere probabilmente delle novità interessanti.

Molti sono ancora i dubbi riguardanti i titoli inediti. Durante l’evento di giugno, Sony ha presentato titoli molto importanti, sparando già delle potenti cartucce a disposizione. Tra questi titoli abbiamo Spider-Man, Gran Turismo, il nuovo Horizon Zero Dawn, il nuovo Ratchet & Clank e ancora altro. Potremmo avere anche delle importanti news su Silent Hills, il quale non è ancora chiaro se sarà pronto a sbarcare ufficialmente su PS5. Restate connessi al nostro sito per nuove informazioni a riguardo.

VIAHDBlog
Articolo precedenteXiaomi lancia Xiaobai Wisdom Gate H1, porta smart con display integrato
Articolo successivoNetflix, ecco la TOP 10 dei titoli più visti della settimana in Italia