realme: in Italia i Buds Q, gli auricolari in collaborazione con Jose Levy

realme, annuncia l’arrivo di realme Buds Q in Italia. Sarà la prima edizione speciale di auricolari true wireless ad arrivare sul mercato europeo. I realme Buds Q verranno annunciati insieme a realme X50 5G durante l’evento live streaming dell’8 luglio alle ore 10:30.

I realme Buds Q sono il primo prodotto creato da José Lévy in collaborazione con realme Design Studio e fanno parte di una più ampia categoria di prodotti AIoT progettati dal famoso designer. Ispirandosi dalla natura, Josè dà vita a prodotti dal design innovativo e accattivante, seguendo lo spirito creativo dell’azienda.  Grazie al design ergonomico, i realme Buds Q si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio garantendo un’esperienza confortevole e un’ottima qualità del suono. Gli auricolari godono inoltre del chip R1Q, ideato e personalizzato per offrire una latenza super bassa a 119ms. La custodia di ricarica è caratterizzata da una trama esteriore a linee curve, che fornisce un’ottima sensazione al tatto.

Come marchio trendsetter, realme ha voluto creare gli auricolari Buds Q per unire le competenze di realme Design Studio con quelle dei migliori designer del settore e portare sul mercato i prodotti più innovativi di sempre. realme si impegna a creare un sistema di dispositivi AIoT di tendenza e all’avanguardia.

I realme Buds Q, offriranno ai giovani consumatori degli auricolari di design, dall’eccellente qualità sonora.

L’evento online per il lancio del nuovo prodotto di realme, realme X50 5G e realme Buds Q, si svolgerà l’8 luglio alle 10:30 al seguente link.

Articolo precedenteGalaxy Fold 2, lancio confermato per il pieghevole di Samsung
Articolo successivoTeam Fortress 2 Classic Mod è ora disponibile al download