Narvalo Urban Mask italia

Nel 2020 la pandemia del Coronavirus ha costretto la popolazione mondiale ad indossare alcune mascherine protettive in modo da scongiurare ulteriori contagi. Per questo motivo, sono state prodotte numerose mascherine e a breve sarà disponibile una nuova mascherina smart tutta italiana, cioè la nuova Narvalo Urban Mask.

 

Ecco la nuova mascherina smart tutta italiana

La nuova mascherina smart è stata realizzata da una start up milanese inglobata nel Polihub. La mascherina in questione si chiama Narvalo Urba Mask e la sua disponibilità  all’acquisto sul mercato è prevista per il corrente mese. Come già accennato, si tratta di una mascherina smart, in quanto è in grado di connettersi al proprio smartphone. Connettendosi al dispositivo, la mascherina riuscirà a fornire all’utente una analisi completa della qualità dell’aria.

Il tutto è reso possibile grazie alla presenza di un sensore posizionato su una valvola intelligente che ottimizza il deflusso dell’aria. Oltre a questo, la mascherina smart della start up milanese è inoltre progettata per proteggere le persone da pollini, polvere e inquinamento ed è progettata per impedire la formazione di umidità e calore. A chiudere il cerchio, questa mascherina è traspirante, idrorepellente, lavabile e antistrappo.

Si tratta poi comunque di una mascherina con certificazione FFP3, ovvero una delle mascherine più protettive presenti sul mercato. Questa tipologia di mascherine è infatti fornita di un tappo che blocca la fuoriuscita delle goccioline durante l’espirazione (cosa fondamentale per evitare di espandere i contagi del Coronavirus).

La nuova Narvalo Urban Mask, come già detto, dovrebbe arrivare sul mercato a luglio ad un prezzo di 89 euro. Effettuando il pre-ordine, però, è possibile ottenere un risparmio sul prezzo pari al 30%.

FONTENarvalo
Articolo precedenteInstagram: ecco come cancellare l’account in pochi passi
Articolo successivoAMAZON: perché si dice che il sito di vendita sia migliore di EBAY?