Netflix: RIVERDALE, ELITE, BLACK MIRROR e SUBURRA, tutte le novità

Aspettare le nuove stagioni delle proprie serie TV preferite può diventare difficile, soprattutto quando i tempi di attesa si allungano a causa di imprevisti vari. Netflix ed i suoi abbonati questo lo sanno bene, ma purtroppo in questo momento la suddetta situazione non è dipesa direttamente dal colosso dello streaming, ma più che altro dai ritardi accumulati a causa del lockdown e della necessità di mettere al sicuro cast e troupes occupati nelle varie produzioni. Proprio per tale motivazione le domande inerenti ad Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra sembrano essere incessanti: scopriamo cosa sappiamo in merito.

Riverdale, Elite, Suburra e Black Mirror: tutte le novità sulle serie più attese

Le nuove stagioni dei suddetti telefilm usciranno quanto prima sul catalogo di Netflix nonostante i problemi prima citati. Le troupes ed i vari cast sono tornati all’opera per garantire la continuità degli show e della loro storia sebbene ancora non siano state dichiarate le date d’uscita ufficiali.

Stando alle prime indiscrezioni Elite, Black Mirror e Riverdale riprenderanno con le loro nuove stagioni a partire dal prossimo anno mentre Suburra potrebbe giungere in autunno. Attualmente a Roma, infatti, sono in atto le ultimissime riprese per la produzione originale Italiana, la quale vedrà una conclusione finale dopo svariati mesi di attesa.

Si spera che nei mesi a venire Netflix rilascerà qualche conferma in più in merito a questi titoli così da rispondere alle tanto forsennate domande degli spettatori più temerari. Per maggiori informazioni sulle nuove uscite,  invece, vi consigliamo la nostra ultima guida.

Articolo precedenteThe Last of Us II: dopo il review bombing la risposta dell’autore
Articolo successivoVodafone: due offerte da 50 giga per recuperare gli ex clienti