spiare-whatsapp

Su internet, gira la notizia che esista una tecnica per scoprire i tradimenti su WhatsApp. La privacy è una cosa importante e violarla è sbagliato. Soprattutto quella dei nostri partner, di cui dovremmo poterci fidare. Conoscere i metodi con cui si spiano le chat altrui è un’arma a doppio taglio, perché nello stesso modo in cui desideriamo violare la privacy di qualcun altro, così altre persone potrebbero volerlo fare nei nostri confronti. Sta di fatto che conoscerli, può essere anche un metodo per difendersi nel caso un cui invece, dovessimo essere noi a subire una violazione simile.

Come scoprire un tradimento su WhatsApp

Uno dei metodi per scoprire un possibile tradimento da parte del proprio partner si basa su una regola molto semplice: guardare con quale contatto WhatsApp il partner scambia più messaggi, immagini e video. Su WhatsApp si può vedere infatti la classifica dei contatti con cui chattiamo di più. È sufficiente aprire la classifica nella pagina utilizzo dati, e vedere chi si trova nelle prime posizioni. Che ci fa lui o lei tra le persone con cui ti senti di più? Ecco la domanda fatale. Se non è un amico o un’amica che conosci, ogni sospetto è più che legittimo. Nessuno scambia tanti messaggi con una persona che non gli interessa.

Ad ogni modo il metodo migliore per scoprire se ha avuto rapporti negli ultimi giorni, rimane quello dei segnali del corpo. Controllare le sue attività online e a individuare i comportamenti sospetti a volte aiuta, ma la fiducia è importantissima. Solo conoscendo davvero la persona che avete accanto, avrete anche gli strumenti per scoprire se il partner tradisce e come affrontare la questione. È sempre meglio lasciar perdere Facebook, Whatsapp e i vari social, in questi casi.

Articolo precedenteMicrosoft Flight Simulator, ecco le prime immagini di gioco, spaziali
Articolo successivoRabona Mobile ha lanciato un’offerta bomba a 3.99 euro al mese