TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Motori
News

Tesla: ecco quali sono le ultime novità sull’azienda di Elon Musk

scritto da Gilda Fabiano 01/07/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
tesla-peggiore-marchio-qualità-auto
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
36

Tesla è una delle aziende più famose, specializzate nella produzione di auto elettriche e di cui il famoso Elon Musk è a capo. Di recente, con grande trepidazione di coloro che la seguono, la società americana ha dichiarato apertamente ed ufficialmente di aver firmato, per la durata di ben 3 anni, un accordo con Panasonic.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Già in passato, nel 2014, tra l’azienda statunitense e quella giapponese si era verificata una collaborazione, con grande approvazione del pubblico. Le due infatti accordarono un contratto da ben 1.6 miliardi di dollari impiegati nella Gigafactory del Nevada. Ecco tutti i dettagli di tale accordo.

Tesla, ecco cosa sappiamo sul nuovo accordo tra USA e Giappone

Non è di certo cosa nuova che la nota azienda specializzata, oltre che nella produzione di auto elettriche, anche in quella di pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico, sia in grado di auto-produrre le celle accumulatrici per le batterie installate sui veicoli Tesla. Ciononostante essa, a causa dell’inaspettato aumento della domanda, ha preso la decisione di firmare un nuovo accordo con l’azienda giapponese, probabilmente anche grazie al successo ottenuto gli anni precedenti.

Il nuovo accordo tra Tesla e Panasonic, dunque non deluderà affatto Gigafactory del Nevada. È una grandissima fabbrica tra le più grandi del mondo che si trova nel bel mezzo del deserto del Nevada in cui Tesla fabbrica 500mila batterie ogni anno. Secondo un gruppo di esperti analisti, si stima che il produttore Elon Musk con l’azienda collaboratrice, abbia come obbiettivo finale la produzione di 35 gigawattora l’anno. Al momento però nulla è certo.

elon musknovità Teslatesla
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gilda Fabiano
Gilda Fabiano

Mi chiamo Gilda Fabiano e sono nata all'inizio degli anni 90, decade che ha condizionato interamente la mia vita. Amo infatti la musica di quel periodo, dal grunge al pop, alla discutibilissima musica disco. Amo gli horror di ogni genere e sin da molto piccola ho iniziato a scrivere. Dapprima storie fantastiche e naturalmente horror, poi poesie, filastrocche, per arrivare ai fumetti. Amo cantare e sono passata a lungo anche attraverso la musica, soprattutto il jazz, ma anche questo influenza da sempre la mia scrittura. Ho iniziato ad apprezzare e scrivere articoli al liceo, quando per un progetto con la scuola, ho portato l'inchiesta sul fosforo bianco a Falluja, con il grandissimo aiuto di Sigfrido Ranucci. Nel 2017 ho deciso di avviarmi alla carriera di sceneggiatrice (per fumetti e non) iscrivendomi alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Durante questo percorso ho intrapreso diverse collaborazioni come articolista e recensore per riviste come Città Nuova, rivista online e cartacea di Roma, e il blog di recensioni cinematografiche chiamato Spoilers & PopCorn,. Oltre a collaborazioni come soggettista e ghost writer per diverse aziende ho anche pubblicato una storia breve a fumetti per la giovane casa editrice Bugs Comics. Continuo a scrivere poesie e racconti e da poco ho intrapreso la collaborazione con Tecnoandroid, di cui sono entusiasta!

Articolo precedenti
Nuova Chernobyl, una Nube radioattiva in Scandinavia ma la Russia nega
prossimo articolo
Reddito di Cittadinanza: arrivano i bonifici PostePay e saranno gli ultimi

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Vita extraterrestre: la firma chimica nascosta che la nostra conoscenza

    16/05/2026
  • Linux: le patch allo scheduler che fanno volare anche i PC più datati

    16/05/2026
  • Crisi dei chip anche nel gaming: il retrocomputer TheA1200 rinviato di 6 mesi

    16/05/2026
  • Guerra, internet a rischio: Iran potrebbe imporre tasse sui cavi sottomarini nello Stretto di Hormuz

    16/05/2026
  • Xiaomi YU7 GT: il SUV elettrico da 300 km/h nelle prime foto spia

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home