Xiaomi teaser Redmi 9A Redmi 9C

Era da un po’ di tempo che non arrivavano notizie interessanti riguardanti i due prossimi smartphone entry-level di casa Xiaomi, ovvero i nuovi Redmi 9A e Redmi 9C. Nel corso delle ultime ore, la pagina ufficiale di Xiaomi Malaysia ha pubblicato una immagine teaser ufficiale che ci conferma l’arrivo imminente dei due dispositivi.

 

Redmi 9A e Redmi 9C quasi pronti al debutto ufficiale

Come già accennato, la pagina ufficiale Xiaomi Malaysia ha pubblicato un teaser ufficiale che ci rivela che domani 30 giugno 2020 verranno annunciati ufficialmente i nuovi device di fascia medio-bassa a marchio Redmi. Nello specifico, nel teaser pubblicato da Xiaomi è presente il motto “Big battery, big display” e questo ci fa capire che troveremo senza ombra di dubbio un’ottima autonomia e display molto grandi.

Oltre a questo, poi, sul portale Playfuldroid sono state pubblicate alcune immagini renders del Redmi 9A. Da queste immagini, abbiamo la conferma del design e delle colorazioni ufficiali. Queste ultime, in particolare, saranno Midnight Black, Twilight Blue e Peacock Green. Frontalmente questo device avrà un display IPS LCD da 6.53 pollici con un notch a goccia a forma di V. Sul retro, invece, ci sarà una fotocamera da 13 megapixel accompagnata da un flashLED.

Secondo i rumors, invece, il Redmi 9C potrebbe arrivare in due varianti differenti. Dovrebbe arrivare una variante con il chip NFC e con due fotocamere posteriori da 13+2 megapixel e una variante senza NFC con tre fotocamere posteriori da 14+5+2 megapixel. Le prestazioni saranno poi affidate su tutti e due i dispositivi al processore MediaTek Helio G25.

Appuntamento quindi a domani con la presentazione ufficiale dei nuovi Redmi 9A e Redmi 9C!

 

Articolo precedenteRecensione Huawei MateBook 13 2020: bello e super compatto!
Articolo successivoLa NASA è pronta a viaggiare su Marte con un elicottero