unieuroIl volantino Unieuro attuale, chiamato Sconti d’Estate, ricorda a tutti gli utenti la capacità dell’azienda di riuscire a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei prodotti, senza indurre comunque il consumatore a dover necessariamente rinunciare alla qualità generale degli stessi.

La campagna promozionale risulta essere attiva in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, senza limitazioni a regioni o aree particolari, con l’aggiunta del sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo caso, se interessati all’acquisto dal divano di casa, ricordiamo infatti che è prevista la spedizione gratuita su ogni ordine di almeno 49 euro.

Non perdetevi le offerte Amazon ed i nuovi codici sconto, sul nostro canale Telegram troverete tutto il necessario per risparmiare al massimo.

 

Unieuro: il volantino che riserva grandissimi sconti

Unieuro abbraccia i modelli di smartphone più rappresentativi del 2020, quali sono Galaxy S20 Ultra Huawei P30 Pro, riuscendo a scontarli a prezzi leggermente più abbordabili. Il terminale di casa Samsung, a conti fatti, resta ancora fin troppo costoso, non riuscendo a scendere sotto i 1299 euro; il consiglio è quello di avvicinarsi allo Huawei P30 Pro, buonissimo dispositivo oggi in vendita a 599 euro, da consigliare a tutti, poiché ancora comprendente i ricercatissimi servizi Google.

Volendo invece scendere con la spesa entro cifre decisamente ridotte, in particolar modo sotto i 300 euro, il nostro consiglio è di avvicinarsi a soluzioni del calibro di Asus ZenFone Max Pro M1, Huawei P40 Lite, Wiko Y60, Huawei P40 Lite E o Xiaomi Redmi Note 9 Pro.

Se incuriositi dalla campagna promozionale, consigliamo di aprire subito il sito ufficiale Unieuro.

Articolo precedenteIliad, su Android gli utenti si lamentano per questo mancato servizio
Articolo successivoTIM migliora le offerte Iliad e WindTre: ecco la nuova promo da 9,99 euro