WhatsApp: un'applicazione segreta per recuperare i messaggi eliminati

Un’applicazione di messaggistica come WhatsApp racchiude sicuramente tantissime funzioni interessanti, le quali negli anni sono state migliorate. Ora come ora non c’è nulla che possa essere equiparato a questa piattaforma, la quale migliora sempre con i suoi nuovi aggiornamenti. Qualche anno fa è arrivato un nuovo update che ha apportato una funzione importantissima per tutti.

Stiamo parlando della possibilità di eliminare un qualsiasi messaggio anche se è già stato spedito. Questa funzione permette dunque di rimangiarsi le proprie parole, o magari di rimediare ad un errore come lo scambio di persona. Questo però può dimostrarsi anche un’arma a doppio taglio, visto che se i destinatari del mancato un messaggio siete voi, resterete col dubbio. Molte persone infatti sono in cerca di un metodo che sia utile proprio per recuperare i messaggi, anche se WhatsApp non lo permette.

 

WhatsApp, esiste finalmente un metodo che offre l’opportunità di recuperare i messaggi cancellati di proposito

Una delle funzioni che di sicuro risulta più utilizzata tra gli utenti è quella che permette di cancellare i messaggi già inviati. WhatsApp ovviamente non permette di recuperarli, ma esisterebbe un’applicazione in grado di farlo senza alcun tipo di problema.

Stiamo parlando di WAMR, piattaforma esterna a WhatsApp che comprende proprio questa possibilità. Gli utenti scaricando l’app di terze parti potranno dunque recuperare quando vogliono tutti i messaggi, anche quelli cancellati di proposito. Il tutto sarà ovviamente è gratuito ma soprattutto legale, per cui non ci saranno problemi di nessun genere. Basterà tenere semplicemente l’applicazione aperta in background in modo tale da permettergli di registrare le notifiche.

Articolo precedenteDVB T2: la verità dietro l’obbligo di cambiare televisione e decoder
Articolo successivoPostepay: le truffe più ricorrenti che rubano soldi e dati agli utenti